BANDI INAIL: click day 27/05/2016

Print Friendly, PDF & Email

Il click day per il BANDO ISI INAIL 2015 sarà il giorno 27/05/2016, dalle ore 16 alle 16.30, in larghissimo anticipo rispetto a quanto accaduto negli anni precedenti . Sono cambiate le modalità d’invio, quest’anno sono previste delle domande atte ad evitare gli invii automatici.

Di seguito il comunicato

Bando Isi 2015: il 26 maggio la fase di inoltro delle domande di accesso ai finanziamenti. Pubblicate le regole tecniche

Il 26 maggio 2016 apre lo sportello informatico: pubblicate le regole tecniche per l’invio della domanda tramite codice identificativo.

Dalle ore 16 alle ore 16,30 del 26 maggio prossimo le imprese potranno inviare attraverso lo sportello informatico la domanda di ammissione al contributo utilizzando il codice identificativo attribuito mediante la procedura di download.
E’ disponibile il documento “Regole tecniche e modalità di svolgimento” con le istruzioni per la procedura di invio della domanda online (inoltro del codice identificativo, art. 12 dell’avviso pubblico quadro 2015).
Si ricorda all’utenza che è vietato l’utilizzo di strumenti automatici di invio (es. robot). Il loro utilizzo determina il rilascio da parte del sistema di un messaggio di errore.

Di seguito il link al comunicato stampa dell’INAIL ed alle REGOLE TECNICHE PER L’INVIO

Si rimanda inoltre al seguente link per tutta la documentazione sul Bando INAIL ed all’ottima sintesi dello Studio Astolfi

Leave a Comment.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.