BANDI REGIONE MARCHE: Interventi finanziari per il commercio scadenza 04/10/2016

Print Friendly, PDF & Email

Fonte: Regione Marche

Bandi per la concessione di contributi destinati alla riqualificazione e valorizzazione delle imprese

Con DDPF n. 246 del 01.09.2016,  DDPF n. 249 del 02.09.2016 e DDPF n. 252 del 06.09.2016, sono stati approvati i bandi anno 2016 “Interventi finanziari per il commercio”:

1)      BANDO “Progetti per la riqualificazione e valorizzazione delle imprese commerciali”

Soggetti beneficiari sono le piccole imprese, singole o associate, del commercio al dettaglio e della somministrazione di alimenti e bevande.

I contributi sono concessi per interventi relativi ai locali adibiti o da adibire ad attività commerciali e al deposito delle merci che hanno come oggetto la costruzione, la ristrutturazione, l’ampliamento e l’acquisto di attrezzature fisse e mobili e degli arredi.

Le domande possono essere presentate dall’8 settembre2016 (data di pubblicazione del bando sul BUR Marche) al 4 ottobre 2016.

 

2)      BANDO “Progetti per la riqualificazione e valorizzazione delle imprese commerciali nei comuni sotto i 5.000 abitanti”

Soggetti beneficiari sono le piccole imprese, singole o associate, del commercio al dettaglio e della somministrazione di alimenti e bevande operanti nei comuni con popolazione inferiore a 5.000 abitanti.

I contributi sono concessi per interventi relativi ai locali adibiti o da adibire ad attività commerciali e al deposito delle merci che hanno come oggetto la costruzione, l’acquisto dei locali, la ristrutturazione, l’ampliamento e l’acquisto di attrezzature fisse e mobili e degli arredi.

Le domande possono essere presentate dall’8 settembre 2016 (data di pubblicazione del bando sul BUR Marche) al 4 ottobre 2016.

Leave a Comment.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.